Cerca

Zero

Zero

Colore

Vegana

Con la nuova collezione abbracciamo la filosofia vegana come presa di responsabilità nei confronti del mondo in cui viviamo

In un’epoca in cui la consapevolezza ambientale, la ricerca di autenticità e il benessere psicofisico assumono un ruolo centrale nella vita quotidiana, i consumatori esigono una nuova dimensione nell’esperienza di acquisto e nell’interazione con i brand. 

innovazione vegan
DSC09448

Vegan

Per la sua realizzazione non vengono usate sostanze di derivazione o di origine animale né sostanze OGM.

Indice di naturalità

I laboratori Vitality’s hanno calcolato l’Indice di naturalità di Zero Colour che, attraverso criteri e indicatori oggettivi (ISO16128), stabilisce la percentuale presente in formula di ingredienti di origine o derivazione naturale.

Estratti biologici

Gli estratti biologici di tè verde, aloe, altea officinale, equiseto e timo hanno proprietà antiossidanti ed emollienti e contribuiscono a proteggere il colore e a rendere i capelli morbidi e setosi. Ottenuti da piante di agricoltura biologica o da raccolta spontanea controllata. Il processo di estrazione avviene mantenendo intatte le qualità organolettiche e funzionali delle piante, una tecnologia che permette di rispettare l’ambiente, risparmiando energia perché sfrutta basse temperature.

3 pilastri di Zero Colour

 
Diamond skin protection

RIDOTTO RISCHIO DI ALLERGIE

l Diamond Skin Protection, composto dall’Alfa Bisabololo, possiede proprietà addolcenti, calmanti, lenitive e antiinfiammatorie. Riduce gli arrossamenti cutanei e produce un effetto addolcente, soprattutto su pelli particolarmente delicate e sensibili. Contribuisce a proteggere la cute dagli effetti indesiderati della colorazione, senza alterarne l’efficacia.

Shine complex

COLORE MULTISFACCETTATO, PIENO E LUMINOSO 

Mix di principi attivi che conferisce al capello straordinaria lucentezza e tenuta del colore. Questa particolare miscela svolge un’attività idratante, emolliente e ammorbidente che consente di ottenere una colorazione brillante e di lunga durata.

Sweet protection

RISTRUTTURAZIONE DELICATA  

Grazie alle proprietà ristrutturanti del complesso di proteine vegetali del grano, presente in formula, il capello risulta morbido e facile da pettinare.

casey-horner-4rDCa5hBlCs-unsplash
markus-spiske-ujwesbabZWE-unsplash

Senza ammoniaca
Fino a 4 toni di schiaritura in totale sicurezza per il capello.

Formule
Una texture morbida e cremosa delicatamente profumata con note fiorite di violetta e ylang ylang.

Con PTD
La PPD, cioè la para fenilendiammina, è uno dei componenti fondamentali delle colorazioni per capelli. Su alcune persone con cute sensibile e predisposte alle irritazioni, la presenza della PPD può causare arrossamenti o dermatiti da contatto. La PPD può essere sostituita con la paratoluendiammina (PTD) che è un componente tollerato da un maggior numero di persone. Il 57%* dei pazienti allergici alla PPD tollera le colorazioni con PTD.

(*studio eseguito dalla Northwestern University Medical Center Source National Institutes of Health).

Come utilizzare Zero Colour

 

Rapporto di diluizione
1:1

Permette di avere una crema con texture più densa, corposa e avvolgente, che non cola, facile da distribuire sul capello.

Con un tempo di posa da 30 a 45 minuti.

Technical tips
Per ottenere il miglior risultato:

  • Applicare con separazioni di ciocche molto sottili.
  • Applicare in deposito, appoggiando la miscela cremosa sui capelli, senza stenderla con il pennello.
josh-calabrese-XXpbdU_31Sg-unsplash
Torna in alto